CHIUSURA TEMPORANEA AL TRANSITO DI UN TRATTO DELLA SP 77 “MONTEMESOLA- S. ANDREA” PER LAVORI

La Provincia di Taranto ha disposto la “Chiusura temporanea al transito del tratto della strada provinciale n. 77 “Montemesola – S. Andrea” ricadente nel territorio dei Comuni di Taranto e Montemesola per lavori di rifacimento della soletta del tombino stradale, ai sensi dell’ art. 6 – comma 4) – lettera b) del Nuovo Codice della Strada approvato con Decreto Legislativo del 30/12/1992 n. 285 e successive modificazioni ed integrazioni.
Il dirigente del Settore Manutenzione Strade e Segnaletica, Roberto Carucci, ha ordinato la sospensione della circolazione, a partire dalle ore 7:00 17 luglio e fino alle 17.30 del 14 agosto, di qualunque mezzo e veicolo, per l’esecuzione di lavori che riguardano 50 mt al km 3+800. La circolazione sarà garantita ai soli frontisti, ai sensi del CdS.

Eseguirà i lavori e sarà responsabile del posizionamento, della manutenzione in efficienza, della sorveglianza e della rimozione di idonea segnaletica di cantiere, chiusura e deviazione, posta in loco ai sensi del CdS, al fine di rendere minimo il disagio agli utenti della strada, la ditta PT8 di Paolo Troncone. L’ordinanza si è resa necessaria per tutelare l’incolumità degli operai che opereranno nel cantiere e perchè i mezzi operativi della ditta occuperanno l’intera carreggiata.

(foto di repertorio)

Commenta l'articolo:

Commenti chiusi